Un semplice “Ciao Papà” su sfondo nero, con un cuore nero a commento.
Così Gianni Sperti, noto personaggio televisivo, annuncia su Instagram la morte del padre.
Visualizza questo post su Instagram
E sono oltre 128mila le persone che in 15 ore hanno mostrato la propria vicinanza con un mi piace, oltre a tutti quelli che hanno commentato – tra cuori e mani giunte in segno di preghiera.
E’ noto come il ballerino (noto, perdonateci la ripetizione, come opinionista di Uomini e Donne) abbia un forte rapporto con la sua famiglia, di cui ha spesso parlato nelle interviste rilasciate qua e là: anni fa, parlando a Verissimo, raccontò come il padre non avesse pensato minimamente di ostacolare la sua passione per la danza.
Da ricordare come, con l’avvento dell’estate, abbia pubblicato una foto tenerissima – quella a corredo del post – proprio in compagnia del padre: abbracciato all’anziano genitore (di cui sono ignote le cause della morte) Sperti sottolineava tramite commento come fosse stato lontano da lui per sette mesi.
Un tempo lunghissimo, a causa del lockdown prima e dei rischi sanitari poi.
Sempre attraverso Instagram aveva celebrato lo scorso anno il 50esimo anniversario di matrimonio dei genitori, con una tenerissima didascalia: “Vi amate come il primo giorno, forse un po’ di più”.
Ma, in assoluto, sono parecchie le foto postate nel corso del tempo da Sperti dedicate alla coppia dei genitori:
Visualizza questo post su Instagram