In vista delle festività natalizie, il Grande Fratello ha consentito ai concorrenti del GF Vip di inviare un regalo ai propri cari, in modo tale da far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto pur restando fisicamente lontani.
Pierpaolo Pretelli ha ovviamente pensato al suo piccolo Leo, il bimbo nato dalla relazione con Ariadna Romero che ha compiuto 3 anni lo scorso luglio. Ariadna ha voluto mostrare l’apertura del regalo sui social, leggendo al piccolo Leo il pensiero del suo papà.
La reazione del bimbo ha intenerito moltissimo i follower di Ariadna. La Romero ha poi pubblicato un’altra Storia su Instagram con la realizzazione di un puzzle dal quale è emersa una bellissima foto della famigliola al completo.
Ariadna e Pierpaolo non stanno più insieme ma continuano ad avere un ottimo rapporto, specialmente per consentire al piccolo Leo di crescere nella maniera migliore, circondato dall’affetto di mamma e papà.
Nel frattempo, all’interno della Casa più famosa d’Italia sembra che Pretelli abbia trovato una nuova compagnia. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, con cui era nato un legame molto intenso, è sbocciato subito un feeling molto forte con Giulia Salemi, tanto che tra i due sembra possa esserci anche qualcosa in più. Alcune indiscrezioni rivelano che Pierpaolo e Giulia si siano già scambiati un bacio.
L’idea di una coppia tra Pierpaolo e Giulia stuzzica i fan, che li vedono molto bene insieme. Per ora, la Salemi ha deciso di coccolarsi il suo nuovo “amico”, in attesa di capire se potrà nascere anche qualcos’altro.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…