In vista delle festività natalizie, il Grande Fratello ha consentito ai concorrenti del GF Vip di inviare un regalo ai propri cari, in modo tale da far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto pur restando fisicamente lontani.
Pierpaolo Pretelli ha ovviamente pensato al suo piccolo Leo, il bimbo nato dalla relazione con Ariadna Romero che ha compiuto 3 anni lo scorso luglio. Ariadna ha voluto mostrare l’apertura del regalo sui social, leggendo al piccolo Leo il pensiero del suo papà.
La reazione del bimbo ha intenerito moltissimo i follower di Ariadna. La Romero ha poi pubblicato un’altra Storia su Instagram con la realizzazione di un puzzle dal quale è emersa una bellissima foto della famigliola al completo.
Visualizza questo post su Instagram
Ariadna e Pierpaolo non stanno più insieme ma continuano ad avere un ottimo rapporto, specialmente per consentire al piccolo Leo di crescere nella maniera migliore, circondato dall’affetto di mamma e papà.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che feeling: baci e coccole
Nel frattempo, all’interno della Casa più famosa d’Italia sembra che Pretelli abbia trovato una nuova compagnia. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, con cui era nato un legame molto intenso, è sbocciato subito un feeling molto forte con Giulia Salemi, tanto che tra i due sembra possa esserci anche qualcosa in più. Alcune indiscrezioni rivelano che Pierpaolo e Giulia si siano già scambiati un bacio.
… tra Pierpaolo e Giulia inizia ad esserci del tenero? Tommaso e Stefania sono pronti a giurarci! ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/fzZl25sJR4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 21, 2020
L’idea di una coppia tra Pierpaolo e Giulia stuzzica i fan, che li vedono molto bene insieme. Per ora, la Salemi ha deciso di coccolarsi il suo nuovo “amico”, in attesa di capire se potrà nascere anche qualcos’altro.