A chi non è capitato di avere amici immaginari?
Sicuramente tantissimi bambini nel corso della storia hanno raccontato ai propri genitori di avere un amico frutto della propria immaginazione ma nella storia che ci apprestiamo a raccontare si tratta di un amico quantomeno insolito.
E’ la storia raccontata da una mamma attraverso TikTok.
Frederica Severinsen – questo il nome dell’utente – ha raccontato di questa assurda vicenda capitatale:
una sua amica aveva di recente partorito e Frederica si è trovata a parlare del nome dato dall’amica alla figlia, quando la conversazione è diventata rapidamente inquietante.
Come potete vedere nel video riportato di seguito (che ha totalizzato oltre mezzo milione di riproduzioni), questo il racconto della donna:
“La mia amica aveva appena avuto una bambina e l’ha chiamata Esther, un nome piuttosto insolito, così l’ho detto a mia figlia. Ho detto, ‘Oh la mia amica ha appena avuto una bambina, l’ha voluta chiamare Esther’. Mia figlia aveva circa quattro anni all’epoca e ha risposto subito, ‘Oh Esther Mervin?’. Così le ho detto, ‘No, il loro nome non è Mervin’.”
La piccola ha così insistito sul fatto che avesse un’amica di nome Esther Mervin che – racconta la figlia – viveva “molto lontano” e che si trovava in prigione “da un po’ “.
La mamma si è messa così a cercare online e, dopo aver cercato su ancestry.com, ha detto di aver trovato una Esther Mervin che, proprio come aveva affermato sua figlia, viveva molto lontano (negli Stati Uniti) e che era stata in prigione nel 1900.
Ridendo, la mamma dice di aver interrogato nuovamente la figlia sulla sua “amica di prigione” e su come si fossero incontrati e la bambina di quattro anni ha risposto, con l’innocenza tipica di una piccola: “Oh, è stato tanto tempo fa, ora è morta”.
Frederica ha quindi concluso il video scherzando sul fatto che si è trovata ad essere “terrorizzata” dalla sua inquietante figlia.
@fredericaseverinsen##stitch with @_esornagem_
Una storia davvero inquietante:
frutto della pura immaginazione di una bimba di 4 anni o un caso di collegamento con il passato?
Lasciamo la risposta alla vostra immaginazione.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…