Tra i segreti di Victoria Beckham per mantenere il suo fisico sempre molto snello e tonico c’è sicuramente una corretta alimentazione, basata soprattutto su pesce e verdure.
Tuttavia, stando a quanto riportato dal Mirror, la celebre “Spice Girl” diventata stilista è stata costretta a modificare la sua dieta dopo i risultati emersi durante una visita alla spa Lanserhof in Germania.
Il quotidiano britannico ha infatti riportato che Victoria aveva una quantità “fuori scala” di mercurio tossico nel sangue.
Dopo i risultati dei test, effettuati lo scorso anno, alla signora Beckham è stato consigliato di ridurre il consumo di pesce: le indagini, infatti, avevano evidenziato livelli pericolosi di metilmercurio, altamente velenoso.
“Victoria aveva livelli di mercurio fuori scala. I medici le hanno fatto un lavaggio del fegato per aiutare a liberare il corpo dalle tossine – spiega una fonte al Sun – Ora si sente brillante ed è snella e in forma come sempre”.
Il pesce, in particolare il tonno, il pesce spada, lo sgombro reale e il marlin, così come i crostacei, contengono metilmercurio che può diventare pericoloso se assunto in quantità esagerate. L’avvelenamento da mercurio può portare a un sapore metallico in bocca, nausea e debolezza muscolare.
Victoria ha molte convinzioni sull’alimentazione. Ad esempio, la Spice Girl è convinta che la chiave per “una pelle impeccabile e luminosa” vada ricercata nell’assunzione della giusta quantità di grasso.
Non a caso, Victoria mangia “dai tre ai quattro avocado ogni giorno”, come ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata lo scorso anno. Gli avocado sono ricchi di vitamine, fibre e grassi monoinsaturi sani, oltre che privi di zucchero.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…