Grande+Fratello+Vip%2C+momenti+hot%3A+due+concorrenti+beccati+a+letto+assieme%C2%A0
periodicoitalianoit
/2020/12/15/grande-fratello-vip-momenti-hot-due-concorrenti-beccati-a-letto-assieme/amp/
Spettacolo

Grande Fratello Vip, momenti hot: due concorrenti beccati a letto assieme

Nella casa più spiata di tutta Italia, quella del Grande Fratello Vip, non mancano colpi di scena ed episodi che fanno discutere, permettendo così di mantenere vivo l’indice di ascolti e la curiosità da parte degli spettatori che seguono assiduamente il reality.

Ultimo tra questi, il gesto del chirurgo plastico Giacomo Urtis, il quale si sarebbe intrufolato nel letto di un altro concorrente durante la notte, mentre questi dormiva. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, l’ormai noto influencer all’interno della casa, che domenica sera aveva dichiarato la sua volontà di dormire distanziato da tutti gli altri concorrenti, compresa Maria Teresa Ruta, con cui è solito dormire.

Ovviamente nulla è sfuggito alle telecamere della casa, che hanno ripreso tutto, scatenando numerose critiche sul web, in particola modo sul canale social di Twitter. “Qualcuno avvisi Tommaso che Urtis sta dormendo lì vicino. Rischia un coccolone quando si accorgerà”, questo è quanto si legge nella maggior parte di tweet rilasciati.

Giacomo Urtis e il suo interesse per Tommaso Zorzi

Le critiche maggiori, riguardano la modalità con cui il giovane chirurgo si sarebbe accostato a Tommaso Zorzi, in quanto avrebbe aspettato che l’influencer si addormentasse, per poi intrufolarsi nel letto a sua insaputa. Un gesto non proprio fatto alla luce del giorno.

Lo stesso Urtis, intenzionato dapprima a mantenere nascosto il suo interesse nei confronti del milanese Zorzi, ha in seguito cambiato idea, permettendo alla due gieffine, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, di confessare tutto a Tommaso, mettendolo così a conoscenza del suo interessamento.

Giacomo Urtis si sarebbe preso una vera e propria cotta per il concorrente milanese, proprio durante la sua permanenza nella casa del GF, pur sapendo di come Tommaso in realtà, si fosse legato molto a Francesco Oppini, concorrente uscito recentemente dal reality e per la quale Tommaso, avrebbe ammesso che ciò che lo legava a lui, era qualcosa di più profondo di una semplice amicizia.

Selvaggia Roma avrebbe infatti confessato a Tommaso Zorzi, come Urtis non lo vedesse solo come semplice amico e di come l’uscita dal programma di Francesco Oppini, lo avrebbe fatto sperare in qualcosa di più. Un sentimento vero a detta dell’ex gieffina, che avrebbe anche detto a Tommaso di dargli una possibilità.

Una confessione strana agli occhi di Zorzi, il quale avrebbe risposto come tutto gli sembrasse anomalo, visto anche i gusti da parte di Urtis, nei confronti di uomini più grossi fisicamente.

Quello che appare certo è che sul web, non accennano a placarsi commenti da parte dei fan di Zorzi e chissà, magari proprio quanto accaduto, ha contribuito a mandare in nomination il giovane chirurgo dei vip.

 

 

Marisa Pettinato

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago