Cresce l’attesa per la puntata odierna di Tiki Taka, in un momento in cui il campionato di calcio sembra combattuto come non mai: il Milan ha pareggiato nel posticipo serale contro il Parma e l’Inter vincitrice a Cagliari si fa sotto a -3, dietro tante vittorie importanti tra cui quelle della Juventus e della Roma (che ha asfaltato il Bologna di Mihajlovic).
A rendere ancora maggiore l’attesa per la puntata odierna del programma condotto a partire da quest’anno da Piero Chiambretti, una new entry speciale, che consente di unire spettacolo e analisi calcistica, come auspicato da Chiambretti sin dall’inizio di questa avventura.
Così stasera, a fianco dei soliti ospiti (Ivan Zazzaroni, Francesca Barra, Francesca Brienza, Franco Ordine, Giampiero Mughini, Gianfranco Butinar, Fabrizio Ferrari e Raffaele Auriemma) c’è uno dei volti più ambiti della televisione di questa fine di 2020: Francesco Oppini, fresco di uscita dal Grande Fratello.
LEGGI ANCHE => Francesco Oppini e la lettera scritta da Malgioglio: “Emozionante ma Tommaso ha un altro modo di vedere”
Oppini a Tiki Taka, il precedente a 7 Gold
Non tutti sanno che il figlio di Alba Parietti è un grande appassionato di calcio e tifosissimo della Juventus ed ha partecipato come opinionista nel programma Diretta stadio di 7 Gold.
Da stasera, secondo quanto riportato da tante realtà online, entrerà a fare parte dello staff come presenz afissa del programma.
Per Francesco Oppini la grande opportunità di tornare a fare quello che – crediamo – più preferisce: parlare di calcio.
E in un contesto meno esagitato di quello di Diretta stadio.