Tra i programmi di punta di Italia 1, tanto da andare in onda due volte a settimana, Le Iene Show torneranno stasera a partire dalle 21.18.
Ma quali sarnano i temi trattati da Le Iene quest’oggi, martedì 8 Dicembre 2020.
Di seguito, un breve sunto dei temi che verranno trattati – certi che come sempre ci saranno ulteriori servizi, tra riproposizione di servizi d’annata e momenti di ilarità.
Anticipazioni Le Iene Show, 8 dicembre 2020: di cosa si parlerà?
Questa puntata dell’Immacolata vedrà ancora una volta il coronavirus tra i temi principali.
Si parlerà dei test fai da te casalinghi autorizzati in alcune zone degli Stati Uniti: si tratta di test molecolari capaci di dare il responso in 30 minuti di tempo.
Si parlerà della questione dell’Asia orientale, dove la crisi legata alla pandemia sembra già rientrata.
E verrà interpellato il Prof. Giancarlo Isaia, geriatra dell’Università di Torino, in merito all’efficacia della vitamina D contro il Coronavirus (sin dagli albori della pandemia si parla delle proprietà benefiche della Vitamina D – proprietà benefiche che d’altronde prescindono dal coronavirus).
Ma non solo covid.
Si parlerà di ambiente e della scelta coraggiosa della Danimarica di mettere fine, entro il 2050, all’era dei combustibili fossili, e di ridurre del 70% le emissioni nell’atmosfera entro dieci anni. In tal senso vi suggeriamo di leggere anche l’articolo che abbiamo scritto al riguardo.
LEGGI ANCHE => Svolta ecologica della Danimarca: addio al petrolio entro il 2050
Spazio, quindi, per due casi drammatici: il caso di Patrick Zaki – studente presso l’università di Bologna e attivista per i diritti civili trattenuto in Egitto da più di 10 mesi; e il caso di Giuseppe Morgante, sfregiato con l’acido da una donna e attualmente impossibilitato a sottoporsi a nuove operazioni (causa covid).