Una mamma è rimasta terrorizzata dopo aver notato che nelle foto che aveva scattato era comparso il numero “666”, che viene indicato come il “Numero della Bestia”, ovvero il numero di un personaggio satanico.
La donna, la cui identità è rimasta ignota, ha deciso di fare una foto ai suoi figli mentre facevano tutti insieme rientro nella propria abitazione. La famigliola di Aberdeen, in Scozia, si era recata a fare un pò di shopping.
La madre ha deciso di attraversare i campi da calcio pubblici nella zona di Seaton per fare rientro a casa. Durante il percorso, la donna ha scattato diverse foto ai suoi figli, come riportato dal Daily Star Online.
Tuttavia, una volta rientrata a casa, ha riguardato le foto scattate e si è accorta di un particolare terrificante: sui campi da calcio era infatti comparso il simbolo 666. Un’amica della donna ha pubblicato un post su Facebook, diventato rapidamente virale.
“Non sono superstiziosa ma non posso essere l’unica a vedere il numero 666”, ha scritto l’amica.
Come spiegato in precedenza, 666 è il “numero della bestia” nel Libro delle Rivelazioni della Bibbia, ed è comunemente associato al Diavolo e alla fine del mondo nell’Apocalisse.
Nella cultura popolare, come ad esempio nei film di Omen, il numero sta ad indicare l’Anticristo, che secondo la leggenda arriverà sulla Terra per scatenare morte e distruzione.
Al momento non è chiaro come sia apparso il numero sul campo. Gli utenti dei social media hanno comunque definito l’accaduto “molto inquietante”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…