Lo sapeva fin dall’infanzia e, secondo quanto riferito, era stato “troppo spaventato” per dire a sua madre e suo padre quello che aveva fatto.
E’ l’incredibile storia di un 59enne russo, che è stato sottoposto ad un’operazione per rimuovere una moneta dalla sua narice destra. L’oggetto era rimasto incastrato nel suo naso quando l’uomo aveva solo sei anni. Per paura di essere sgridato, non aveva mai rivelato nulla ai suoi genitori. Un segreto che si è portato dietro fino ad oggi, anche perchè per un lungo periodo di tempo la moneta non gli ha provocato alcun dolore.
Tuttavia, dopo 53 anni, l’uomo ha cominciato ad accusare dolori molto forti ed è stato costretto a rivolgersi agli specialisti.
Il cittadino russo si è recato in ospedale, lamentandosi di non riuscire a respirare. La scansione ha evidenziato un blocco nel passaggio nasale, ed è per questo che i medici hanno deciso di operarlo.
Attorno alla moneta – della grandezza di un penny, ndr – si erano formati dei rinoliti, delle “pietre” della cavità nasale. I medici hanno eseguito un intervento chirurgico endoscopico in anestesia generale rimuovendo le pietre e recuperando la moneta dalla narice destra.
Sulla moneta estratta durante l’operazione non era ormai più visibile il simbolo dell’URSS, la falce e martello.
L’otorinolaringoiatra specialista Elena Nepryakhina ha rilasciato una dichiarazione, ripresa anche dal Daily Star Online, dove spiega che l’uomo è stato operato nella giornata di venerdì e ha riacquistato “la piena respirazione nasale”. Il 59enne è già tornato a casa.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…