Pare che Elenoire Ferruzzi, icona Lgbt tanto popolare sui social e conosciuta anche nell’ambiente “in” milanese, sta per entrare nella casa del Grande Fratello VIP vip per portare scompiglio.
Il suo ingresso in casa è stato annunciato da qualche ora e la diretta interessata ha preso a rilanciare sul proprio profilo Instagram le notizie inerenti questo imminente ingresso nella casa (da capire se come ospite o come concorrente).
Visualizza questo post su Instagram
A corredo di ogni singolo post, commenti adoranti dei follower (che su Instagram sono quasi 70k) più o meno vip (segnaliamo quelli di Paola Iezzi, di Francesca Cipriani e della YouTuber La Diva Del Tubo).
Sui social – dicevamo – è tanto nota, in TV invece non è ancora apparsa spesso.
A leggere la sua bio, si definisce una showgirl, cantante, oltre che icona gay, ruolo del quale va assolutamente fiera.
Da segnalare come inoltre Elenoire abbia una laurea in lettere ed è stata anche un insegnante presso la scuola serale.
Ignota la sua età (e non è carino chiederlo, d’altra parte).
Ciò che è noto è che ha iniziato il suo percorso di cambiamento a 16 anni.
Oggi è sicura del percorso fatto e per questo consiglia a tutte le donne trans di non fare il possibile per passare da donne biologiche. L’unica cosa da fare è lavorare sulla propria identità.
Ha le unghie lunghe 20 cm (come potete vedere dalla foto che vi proponiamo di seguito), i capelli biondi, si è concessa diversi ritocchini ma niente di radicale. Sul suo corpo è stato usato il bisturi giusto per andare a modificare qualcosa per piacersi di più.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi rivela di non essere assolutamente interessata a ciò che pensano di lei.
Non ha mai avuto problemi con se stessa, quindi qualora dovessero averli gli altri, tutto le scivolerebbe sopra. Anche dentro la casa.
Da sottolineare inoltre le velleità artistiche.
Di seguito, una cover di Tanti Auguri per il 29esimo di Muccassassina