Bollettino Coronavirus, giorno 1 dicembre sono stati registrati 19.350 positivi, 785 decessi, scesi a 300 i posti occupati in terapia intensiva. La situazione è mediamente sotto controllo anche se i numeri continuano ad essere elevati.
Purtroppo i positivi sono aumentati rispetto a ieri, i dati erano inferiori. Oggi i positivi ed i ricoveri sono riusciti a superare i dati di aprile. Ciò che ci fa ben sperare è che la maggior parte degli ultimi positivi sono asintomatici. Nessuno di loro mostra condizioni preoccupanti.
Si è in attesa del nuovo dpcm per conoscere le regole che controlleranno le feste natalizie. Il mondo intero ha preso decisioni importanti. In qualche Stato si è deciso di aprire anche i ristoranti e le pizzerie. In Italia molto probabilmente si potrà andare dai parenti fino ad un massimo di 6 persone. I locali invece rimarranno chiusi. Per l’occasione si è pensato di lasciare tutto il paese in zona gialla in modo tale da permettere a tutti di festeggiare il Natale.
Si spera nella responsabilità e nella serenità comune. Ciò su cui preme la sanità italiana, è il rispetto, la tutela degli anziani che come sappiamo rientrano nella categoria debole del nostro paese.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…