Dalma Nerea Maradona è stata la prima delle quattro figlie di Diego Armando Maradona (eccezion fatta per Diego Sinagra, riconosciuto solo nel 2007).
Nata il 2 aprile 1987 a Buenos Aires, è figlia del compianto Pibe de Oro e di Claudia Villafañe – sposata il 7 dicembre 1989 e dalla quale ha poi divorziato nel 2004.
Nella serata di ieri (in Argentina, stanotte in Italia) Dalma ha assistito alla partita di campionato tra Boca Juniors e Newell’s Old Boys, sedendo nel palco del padre alla Bombonera.
Una gara che per il padre sarebbe stata particolarmente significativa, vedendo opposte la sua squadra del cuore (il Boca) e la squadra che lo riportò in patria dopo la parentesi col Siviglia (giocò solo cinque gare con la compagine di Rosario, per poi dedicarsi alla preparazione per il mondiale del 1994).
A commuovere, tra i tanti tributi (tutti i giocatori del Boca avevano Maradona scritto sulle spalle al posto del proprio cognome) quello di Cardona, autore della doppietta decisiva per gli xeineses.
Dopo una bella marcatura su punizione, è andato assieme ai compagni di squadra davanti al Palco Maradona deponendo una maglietta con il nome di Maradona a terra e applaudendo.
Un gesto commovente che ha portato Dalma a scoppiare in lacrime.
LEGGI ANCHE => Morte Maradona, lo struggente post su Instagram del figlio Diego Armando Maradona Sinagra
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…