Dopo il secondo posto conquistato nell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, Andrea Paris è riuscito a trionfare nel programma Tu Sì Que Vales 2020.
Il prestigiatore ha conquistato il pubblico della famosa trasmissione con i suoi apprezzatissimi giochi di magia, presentando un nuovo numero nella serata conclusiva che gli è valso il successo.
Andrea Paris ha poi voluto dedicare la vittoria a Veronica Franco, la cantante di 19 anni in sedia a rotelle che divenne famosa proprio a Tu Sì Que Vales. Veronica non c’è più, e Paris non ha potuto fare a meno di ricordarla con enorme affetto: “Non me l’aspettavo, lo dedico alla mia famiglia e lo dedico a Veronica Franco che doveva essere qui e non è potuta esserci – le parole del vincitore riportate anche da Fanpage – Una parte del ricavato lo darò in beneficenza”.
Andrea Paris non ha ancora pubblicato nessun post su Instagram per celebrare la vittoria, ma il mago ha condiviso alcune Storie dei suoi amici, che hanno voluto fare i complimenti al prestigiatore per il trionfo nel talent show ripreso dall’originale spagnolo.
La serata conclusiva di Tu Sì Que Vales – che vedeva il ritorno di Gerry Scotti al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi dopo il ricovero per Covid, ndr – è stata un autentico trionfo anche di ascolti, con oltre sei milioni di telespettatori e uno share del 33%.
Si sono contesi la vittoria finale in 16, anche se al round finale sono giunti solo in quattro. La vittoria di Andrea Paris è stata netta, con il 47% dei voti, distanziando largamente il ginnasta Kyle Cragle, secondo con il 23% dei voti.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…