Una delle donne più amate dagli italiani è certamente Elisabetta Canalis.
L’ex velina oggi ha 42 anni e vive in California, a Los Angeles, con la sua splendida famiglia, ovvero suo marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva, che ha da poco compiuto 5 anni.
Elisabetta è seguitissima su Instagram, dove non manca di pubblicare foto, video e soprattutto Storie tenendo aggiornanti i suoi tantissimi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita e la sua carriera.
L’ultima foto è di ieri, dove Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore in un selfie pubblicato per augurare a tutti un buon Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) a tutti i suoi follower, che hanno apprezzato moltissimo riempiendo di complimenti la showgirl di Sassari.
Ma è con una delle sue Storie che l’ex velina è riuscita a catturare più consensi. La Canalis si allena su una terrazza, e sullo sfondo si intravede il panorama losangelino in tutta la sua bellezza. I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’eccezionale stato di forma di Elisabetta, nonostante i suoi 42 anni.
Le curve dell’ex velina sono davvero strepitose, e sembra che il suo fisico sia rimasto esattamente quello di 20 anni fa, quando la Canalis veniva scelta come velina bruna per il programma “Striscia la Notizia” e cominciava la sua ascesa verso il successo.
La Canalis, che si allena con la mascherina in rispetto delle norme volte ad arginare la pandemia di coronavirus, viene seguita da un’istruttrice e sembra cavarsela molto bene. D’altronde, lo splendore del suo fisico non mente: Elisabetta si impegna al massimo per restare in forma.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…