La stessa foto, pubblicata sulle rispettive bacheche Instagram, e anche la medesima didascalia, ovvero “Andiamo a comandare”, la famosissima canzone di Rovazzi che ottenne un successo strepitoso nel 2016.
Stiamo parlando della 37enne Claudia Ruggeri, famosa per il ruolo di Miss nella trasmissione “Avanti un altro!”, l’apprezzato gioco a premi condotto sulle reti Mediaset da Paolo Bonolis, e della showgirl e influencer Laura Cremaschi, nota per essere la Regina del Web nel programma che vede Bonolis affiancato da Luca Laurenti.
Entrambe le foto hanno ottenuto un certo successo, con 25.000 like su tutte e due le immagini. La foto, scattata dall’autore televisivo Marco Salvati, vede come protagoniste proprio le due showgirl di Avanti un altro, che posano all’esterno di un edificio: si tratta degli Studi Elios Mediaset, situati a Roma, in via Tiburtina. I volti noti della TV indossano abbigliamenti che mettono in mostra le loro forme generose.
Tantissimi follower hanno commentato le due foto, sottolineando la bellezza di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Qualche utente si è chiesto se non avessero freddo così “scoperte”: un altro fan ha risposto che “non hanno freddo perché sono più calde della lava”. Un altro utente ha scritto: “W le donne, che sono le colonne dell’amor”.
Non mancano commenti con battute sessiste, mentre un altro utente la butta sull’ironia: “Pronte per andare a fare la spesa?”, riferendosi chiaramente al video del programma Rai “Detto Fatto” che sta imperversando in queste ultime ore sui social.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…