Iva Zanicchi ha annunciato sulla propria pagina Instagram la morte dell’amato fratello Antonio. Il suo messaggio d’addio è struggente.
Nelle scorse ore è morto Antonio, il fratello 77enne di Iva Zanicchi. L’uomo, pensionato dell’Eni, si trovava ricoverato da settimane all’ospedale di Vimercate a causa del Covid-19. La malattia causata dal Coronavirus è stata particolarmente dura per Antonio, a causa di gravi problematiche cardiopatiche pregresse. Sin da subito, insomma, si è temuto che le sue condizioni potessero deteriorarsi irrimediabilmente.
Iva e Antonio hanno contratto il virus nella medesima occasione, durante i festeggiamenti per la cresima di un nipotino. Entrambi sono finiti in ospedale, ma la cantante dopo qualche settimana si è ripresa ed è potuta tornare a casa. Qualche giorno dopo, in un’intervista concessa a ‘La Stampa’, l’artista aveva rivelato: “Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa”.
La speranza di Iva e di tutta la famiglia era che Antonio riuscisse a superare anche questa. Nelle ultime 48 ore, però, le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente ed i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Con il dolore nel cuore, dunque, la Zanicchi ha annunciato la scomparsa del fratello, scrivendo su Instagram: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”, a commento di una foto che li ritrae sorridenti insieme.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…