Maria Monsè ha svelato dei dettagli di una storia magica , molto più di una semplice storia clandestina. Tra lei e Amedeo Goria giornalista sportivo, c’è stato del tenero, molti anni fa. Tutto è partito da un corteggiamento al lavoro. Hanno girato insieme un film a Napoli. Lui ai tempi era un po ‘ farfallone , lei invece era molto taciturna. Una donna chiusa e riservata, chiamata da tutti la donna lanterna . Stava sempre a porte chiuse in albergo.
Uscì soltanto una volta, con Amedeo per andare a cena. Ricorda di aver mangiato pesce e che poi sull’ascensore accadde qualcosa di inaspettato . Tra il primo ed il secondo piano Amedeo la abbracciò e baciò due volte. Le fece recapitare delle margherite in camera, poi tutto finì con quel gesto tanto carino, da galateo.
Ai tempi Goria era per lei una bussola , un punto di riferimento importante, soprattutto perché rimanere lontana da casa era per lei difficilissimo. Le mancavano gli affetti, la famiglia, era tutto nuovo, si sentiva sola. La donna aveva trovato in lui un uomo maturo , dolce, rispettoso e romantico. Tra i due però non c’è mai stato niente di più. Dopo non si sono più sentiti.
La showgirl è tornata in qualche forma quest’oggi su quanto accaduto con il giornalista Rai. E lo ha fatto con una buona dose d’ironia, postando un video in cui balla in compagnia della figlia e del marito.
Emblematico il commento al post:
“Come far digerire al Nostro orsacchiotto il ritrovamento del famoso bigliettino romantico che mi mando ‘AMEDEO GORIA insieme ad mazzo gigante di margherite ?? Facendolo ballare”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…