Abbiamo già scritto della vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando nella finale dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle.
Una vittoria decretata dal televoto (per la coppia il 58% delle preferenze davanti alla coppia composta da Paolo Conticini e Veera Kinnunen) oltre che dal voto dei giudici.
Sul gradino più basso del podio salgono Alessandra Mussolini e Samuel Peron, che ha sostituito nell’ultimo atto Maykel Fonts.
LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, vincono Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Ma il post di Alberto Dandolo è tutto per Scardina
Proprio questo terzo posto della Mussolini ha scatenato le polemiche e nel day after Selvaggia Lucarelli è tornata sull’esito della finale – sottolineando come non sia tanto il problema di chi abbia vinto (avrebbe potuto vincere Gilles Rocca come Paolo Conticini o Daniele Scardina) quanto che quest’ultimo sia arrivato alle spalle della ex deputata.
Queste le parole della Lucarelli a Domenica In: “Mi sembra blasfemia pura far arrivare quarto Scardina e terza Alessandra Mussolini”.
Una frecciatina quindi agli spettatori, che hanno influito sul risultato col televoto: “Riceviamo critiche per mesi e poi è il pubblico che fa le scemenze, e mi dispiace doverlo dire”.
Già ieri la Lucarelli non si era tirata indietro dall’esprimere la propria critica posizione e i fan hanno espresso il loro apprezzamento nei commenti all’ultima foto postata su Instagram, con Conticini
Visualizza questo post su Instagram
Questi alcuni dei commenti pro Lucarelli:
“Complimenti, hai avuto perfettamente ragione quando hai detto che hanno portato avanti persone che non meritavano, e che sono rimasti indietro, aimé, persone che meritavano davvero!”
“Cara Selvaggia, hai avuto assolutamente ragione sull’ingiusta eliminazione di Scardina…”