Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo per People.
La celebre rivista settimanale statunitense ha incoronato il famoso attore 33enne (occhio a non confonderlo con l’ex star NBA Michael Jordan, che invece di anni ne ha 57, ndr) come uomo più sexy del pianeta.
Michael B. Jordan è noto al grande pubblico per aver recitato in alcuni film di grande successo, come Creed-Nato per combattere (2015) e soprattutto Black Panther, il film del 2018 diretto da Ryan Coogler e basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, con l’attore 33enne nei panni di N’Jadaka / Erik “Killmonger” Stevens.
Michael B. Jordan è comparso nei film sempre con il suo fisico d’acciaio, capace di ammaliare soprattutto il pubblico femminile.
L’attore di Santa Ana, attualmente, non ha alcuna relazione sentimentale, come ha tenuto a precisare lui stesso: non a caso, come sottolinea anche l’ANSA, Michael B. Jordan è uno dei single più desiderati di Hollywood.
In un’intervista rilasciata proprio al magazine americano, Jordan ha precisato che la donna che saprà conquistarlo sarà quella dotata di senso dell’umorismo e grande comprensione.
“La vita non contribuisce ad una relazione, proprio no. Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere – le parole dell’attore di Black Panther – ho una lista (di valori, ndr), ecco perché sono ancora single, eh sì ho una lista”.
Michael B. Jordan ha poi aggiunto di desiderare non solo una moglie, ma anche dei figli. Il 33enne vorrebbe costruirsi una famiglia perchè il calore familiare “è molto importante”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…