In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram la D’Urso compare con Martina Nasoni, vincitrice del GF 2016 nonché musa ispiratrice di Ultimo. Le reazioni dei follower non tardano ad arrivare
Gambe chilometriche e sorrisi smaglianti: è così che la bella Barbara D’Urso si presenta in uno scatto con Martina Nasoni, vincitrice del GF 2016, ex concorrente di Miss Italia e nota a tutti per essere la ‘cuore di latta’ che ha fatto perdere la testa al cantante Ultimo. La bellissima 22enne sarà ospite nel salotto più noto della televisione italiana, quello dell’Urso, che nella sua didascalia l’accoglie come “La mia piccola “cuore di latta”.. #gf16 #colcuore❤️”
La giovane ternana, che recentemente ha fatto il suo debutto discografico con il singolo “Tutta la notte”, sembra essere molto apprezzata dai giovani fan per la sua bellezza ma anche per la sua recente produzione musicale e per il suo libro uscito a settembre 2020: “Questo cuore batte per tutti e due”. La D’Urso, come sempre, divide gli animi: fra chi la segue appassionatamente e adora il suo stile da conduttrice e chi, invece, non sembra per niente apprezzarla, arrivando a scrivere anche commenti colmi di odio paragonandola in negativo a Martina: “Di coraggio ne hai da vendere ,basta vedere la differenza delle gambe ,le tue sono da vecchia ,vorrai mica x caso competere con le sue ,boh????”, scrive un utente. Certo, è più che lecito che la D’Urso possa piacere o meno, ma alcuni dei commenti che si leggono sotto il post arrivano a scadere nella vera perfidia.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…