La vittima 15enne è stata data alle fiamme da 7 uomini che la volevano convincere a ritirare la denuncia per stupro contro l’uomo che l’ha aggredita sessualmente
Un’altra vicenda di indicibile violenza arriva dall’India, precisamente dall’Uttar Pradesh, dove una ragazza di 15 anni sopravvissuta ad un terribile stupro è stata data alle fiamme da 7 uomini che la volevano convincere a ritirare la denuncia per l’aggressione sessuale.
L’adolescente, che viveva nella città di Bulandshahr, sarebbe stata drogata e aggredita sessualmente da un uomo nei paraggi di un frutteto situato nella fattoria di famiglia. La ragazza ha deciso di denunciare tutto alla polizia locale e, come riportato dall’Indian Express, l’aggressore dovrà affrontare delle gravi accuse a suo carico. A seguito dell’esposto della vittima alcuni uomini amici dell’uomo hanno iniziato a minacciare la ragazza intimandola di ritirare la denuncia. Dopo che la sua famiglia si è categoricamente rifiutata di farlo 7 uomini hanno forzato la porta d’ingresso della loro casa martedì 7 novembre intorno alle 8 del mattino. I malvagi aggressori hanno poi comparso l’adolescente di benzina di fronte alla madre in cucina e le hanno dato fuoco: erano entrati appositamente in casa mentre il padre e il fratello erano nel campo agricolo lontani dall’abitazione.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…