Si avvicina ormai il 21 novembre, giorno in cui si disputerà la finale di “Ballando con le Stelle”.
Sarà un sabato di sera di fuoco per lo show condotto da Milly Carlucci, che vedrà ben sette coppie lottare per il successo finale: nell’ultima puntata, infatti, non si è verificata alcuna eliminazione.
Tra le coppie più gettonate c’è sicuramente quella di Paolo Conticini e Veera Kinnunen. L’attore è stato uno dei migliori in questa edizione di “Ballando con le Stelle”, ottenendo un largo consenso non solo tra la giuria, ma anche nel pubblico a casa. In questa settimana Conticini è stato protagonista suo malgrado della bufera che ha travolto Massimo Boldi, reo di aver commentato una foto della coppia in maniera fin troppo volgare e sessista.
Leggi anche –> Paolo Conticini ringrazia per la finale di Ballando con le stelle, la “battuta infelice” di Massimo Boldi
“Mancano due giorni alla finale…so già che tutto questo “gioco” mi mancherà da morire”, il post pubblicato qualche ora fa da Conticini su Instagram.
Buon riscontro anche per Gilles Rocca e Lucrezia Lando, che pure hanno dovuto affrontare non poche vicissitudini per arrivare in finale, a cominciare dall’intossicazione alimentare che ha colpito la ballerina.
Anche Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono in corsa per conquistare il successo in questa edizione di “Ballando con le Stelle”. Lei ballerina professionista, lui rivelatosi molto bravo. E se vincessero proprio loro?
Altra coppia molto nota è quella composta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, anche se proprio nelle ultime ore è giunta la notizia della positività al coronavirus del ballerino. La Mussolini è negativa, ma è quasi impossibile trovare un sostituto in queste 48 ore che separano dalla grande finale. “Maykel non potrà essere con me alla finale, e molto probabilmente non ci sarò neanche io”, ha detto la Mussolini in un video.
Leggi anche –> Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini rotta in lacrime: “Molto probabilmente non farò la finale”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…