Il Servizio Geologico degli Stati Uniti ha rilevato una scossa iniziale di magnitudo 5.5 sulla scala Richter poi attestata a 6.5
Un fortissimo sisma di magnitudo 6.5 ha colpito una zona remota del Nevada , nei pressi della città di Tonopah. Il terremoto, che è stato situato a 6,3 km di profondità , è stato registrato alla latitudine 38,1737 gradi nord, longitudine 117,8493 gradi ovest. La scossa era inizialmente segnalata con 5.5 punti sulla scala Richter, successivamente rivista dal Servizio Geologico degli Stati Uniti che l’ha classificata come un 6.5 punti Richter .
Lo United States Geological Survey ha segnalato alla CNN che il sisma è stato ampiamente percepito dalle persone del luogo che sono rimaste tramortite per l’intensità del terremoto, il più forte che colpisce l’area in 66 anni . Il movimento tellurico è stato percepito fino a San Francisco, in California . Lo sceriffo della contea di Esmeralda, Sharon Wehrly, ha pubblicato un video di danni alla strada a seguito del terremoto nel quale si vede un grande buco in mezzo alla strada. A causa degli ingenti danni al manto stradale, la polizia ha chiuso tutta la zona al traffico. Non si hanno ancora notizie di persone rimaste ferite.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…