Il filmato scioccante mostra il momento in cui il bambino ricoperto di polvere e detriti viene tirato fuori dal terreno e avvolto in una coperta dall’operaio che, notandolo, gli ha salvato la vita
Un filmato shock quello che arriva da Khatima, in India, dove un bimbo nato da poco è stato sepolto vivo in una fattoria e salvato miracolosamente da un operaio . Il bambino è stato trovato mercoledì dall’uomo che, mentre lavorava nei campi della zona, ha notato un piccolo viso spuntare dal terreno.
Nella clip si vede l’operario che, assieme alla polizia e ad altre persone del posto, scavano freneticamente per salvare la vita al piccolo che, tirato fuori dalla terra, è totalmente impolverato e immobile. Appena è stato messo in salvo una donna prova a pulirgli il viso e lo avvolge in una coperta . Quasi come fosse un miracolo, il bimbo, che è stato condotto d’urgenza in ospedale per essere curato, pare che sia in condizioni stabili e che sia fuori pericolo . Non è ancora chiaro come il bambino sia stato sepolto e da chi: il campo si trova al confine con il Nepal e attraverso le indagini si proverà a risalire al responsabile.
Solo un mese fa , ad ottobre, semper in India , nell’Uttar Pradesh, un altro bambino è stato sepolto vivo all’interno di una pentola di terracotta a parecchi metri sotto la superficie della terra. Un uomo, Hitesh Sirohi, stava seppellendo la propria figlia che era morta in ospedale , quando ad un certo punto , nel cimitero ha udito un bambino piangere : dopo aver scavato nel terreno ha trovato una bimba di 4 giorni sepolta viva nella pentola. Hitesh ha utilizzato al Times of India di aver trovato il bambino avvolto in un panno e che piangeva: “Ad un certo punto ho pensato che mia figlia fosse tornata in vita”, ha detto, ” Ma la voce proveniva effettivamente dalla pentola”. La piccola è stata condotta in ospedale e attaccata immediatamente ad un ventilatore a causa di alcune infezioni respiratorie.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…