Grande festa nella casa del Grande Fratello vip. Allo scoccare della mezzanotte i concorrenti hanno preparato decorazioni e palloncini per festeggiare gli ottant’ anni della Contessa Patrizia De Blanck. Sorpresa dalla torta e dall’immancabile mazzo di fiori, ma soprattutto dall’affetto ricevuto, la nobildonna è parsa molto emozionata.
Per la prima volta è stata scalfita la sua immagine di donna cinica e spietata, lasciando spazio ad una dolcezza che raramente aveva mostrato. La De Blanck infatti è stata uno degli assoluti protagonisti di questa edizione del reality Mediaset. Sempre diretta e sprezzante, la Contessa ha fatto parlare spessissimo di se, rischiando perfino la squalifica in un paio di occasioni.
Resteranno celebri le liti con alcuni coinquilini, le più eclatanti con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. La prima è stata definita dalla De Blanck: “buffona”e “personaggio inutile” durante una discussione sul troppo chiasso causato dalla Ruta. Con Zorzi il feeling non è mai scattato e le liti sono state numerose. In una di queste la Contessa esortò il coinquilino a spararsi in modo da “non rompere più i co*****i”.
C’è stato poi il caso del presunto soprannome razzista con il quale si rivolse in più occasioni nei riguardi di Enock Barwuah e per il quale in molti chiesero la squalifica. Inoltre qualche settimana fa la gaffe sull’orologio che la Contessa avrebbe portato all’interno della Casa contro il regolamento.
Tra i vari momenti clou il suo racconto su una gravidanza interrotta ripreso per sbaglio da Barbara D’Urso durante una delle sue dirette. Insomma nel bene e nel male la Contessa Patrizia De Blanck resterà uno dei personaggi più iconici della trasmissione.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…