Imbarazzo per Artem Dzjuba.
Il centravanti dello Zenit San Pietroburgo e della nazionale russa, con cui ha disputato 47 gare (andando a segno 26 volte), non giocherà le prossime partite della selezione – di cui è anche capitano – contro Moldova, Turchia e Serbia.
Il motivo?
Il video, in cui è possibile vedere un uomo che assomiglia effettivamente alla star dello Zenit San Pietroburgo, è divenuto virale ieri in Russia.
E così è stato escluso dalla selezione dal commissario tecnico Cherchesov, che ha spiegato così – laconicamente – la decisione:
“La situazione legata ad Artem Dzjuba non ha nulla a che fare con la nazionale russa sul piano sportivo. Pertanto, non vediamo la necessità di fornire commenti valutativi dettagliati su questo argomento”.
Lo staff tecnico della Nazionale sa che è necessario preparare le partite di novembre contro Moldavia, Turchia e Serbia con la massima concentrazione, senza farsi distrarre da ciò che trapela dall’esterno.
La scelta di non convocare Dzjuba, ad ogni modo avrebbe carattere temporaneo – per evitare semplicemnte che negatività e stress entrano nel gruppo russo.
“Spero che questo argomento non venga più trattato durante il lavoro della squadra in questo ritiro”, ha quindi concluso il CT russo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…