In un momento storico molto delicato per gli Stati Uniti, dove la pandemia da covid sembra inarrestabile e la conta dei voti per le elezioni presidenziali sta sfinendo anche il politologo più incallito, torna a far parlare di se Steve Bannon. L’ex capo stratega di Trump, com’è nel suo stile, ci va giù pesante: bisognerebbe decapitare Fauci e Wray ed esporre le loro teste fuori dalla Casa Bianca.
Queste le sue parole, proferite nel podcast “War room: pandemic”: “Mi piacerebbe tornare ai vecchi tempi dell’Inghilterra dei Tudor, metterei le testi sulle picche, ai due angoli della Casa Bianca come monito per i burocrati federali. O prendi il programma o te ne vai: è ora di smettere di giocare “.
Quindi Fauci e il Direttore dell’FBI sarebbero colpevoli di non aver seguito alla lettera le indicazioni di Trump . Il primo ha continuamente smentito le teorie fantasiose del Presidente, mentre Wray è finito nel mirino per non aver indagato sugli avversari democratici accusati di cospirazionismo senza alcuna prova.
Dopo queste dichiarazioni Twitter e Youtube hanno sospeso l’account dello ‘stratega’. Ricordiamo che Bannon è il teorico del muro tra Messico e Stati Uniti, cavallo di battaglia della prima campagna elettorale di Trump . Bannon aveva promosso una raccolta fondi per finanziare il muro e pare sia riuscito a raccogliere 25 milioni di dollari. Nell’agosto di quest’anno però è stato arrestato e condannato per appropriazione indebita di parte di quei fondi . E ‘uscito pagando la cauzione da cinque milioni di dollari.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…