Roberto Speranza attacca le Regioni che ignorano la gravità del contagio sul loro territorio . Il Ministro della Sanità ha dichiarato: “È surreale che anziché assumere la loro parte di responsabilità ci sia chi faccia finta di ignorare la gravità dei dati che riguardano i propri territori. Serve unità e responsabilità, non polemiche inutili”. Sono infatti le Regioni a fornire parte dei dati che la cabina di regia utilizza per il monitoraggio.
Le parole del Ministro sembrano una risposta chiara alle dichiarazioni del Governatore lombardo Attilio Fontana , il quale aveva definito “schiaffo ai lombardi” l’inserimento della sua Regione nella zona rossa, aggiungendo che le scelte sulle restrizioni sono state fatte sulla base di dati vecchi di dieci giorni.
Nel frattempo il premier Conte è impegnato a serrare le fila , queste le sue dichiarazioni a margine della firma dell’accordo di programma per la messa in sicurezza del sito di interesse nazionale di Brescia Caffaro: “Domani inizia il lockdown e la situazione pesa per territori già profondamente colpiti . Non bisogna però perdere il senso di unità nazionale “.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…