Il muro di All Together Now è popolato da tantissime belle donne: chi è la più sexy tra le giudici di questa edizione?
Questa sera ha inizio l’edizione 2020 di All Together Now, il talent musicale di Mediaset che più di tutti si discosta dal canone dei programmi su giovani talenti sconosciuti che hanno invaso il palinsesto televisivo da 10 anni a questa parte. La particolarità del programma è legata al sistema di votazione del candidato, a giudicarlo sono 100 persone che (come in the Voice) non osservano il cantante, ma ne ascoltano solamente la voce.
Se il candidato tocca le corde dei loro sentimenti o i gusti personali, il giudice si alza in piedi. In base al numero di giudici che si alza, il concorrente ha la possibilità di andare avanti o meno. Tra i valutatori ci sono cantanti, produttori musicali, giornalisti specializzati in ambito canoro e personalità del mondo dello spettacolo. Una giuria variegata che può fornire un indice di gradimento più ampio rispetto a quello di altri programmi, ma comunque un giudizio competente.
All Together Now, chi è la più sexy tra le giudici di questa edizione?
Ciò che conta nel muro è la competenza e l’orecchio dei giudici, ma trattandosi di uno show in prima serata anche l’occhio vuole la sua parte. Tra i componenti della parete ci sono moltissime belle donne, e prima che il programma inizi ci siamo chiesti chi tra queste possa essere ritenuta la più sexy. Tra le bellezze sono sicuramente da citare Le Donatella, duo formato dalle gemelle Provvedi, la ballerina Sara Facciolini, la cantante Valentina Parisse, l’ex gieffina Melita Toniolo, l’ex letterina Alessia Fabiani e l’attrice Micol Ronchi. Quale di queste preferite?
Le Donatella
Visualizza questo post su Instagram
Sara Facciolini
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Parisse
Visualizza questo post su Instagram
Melita Toniolo
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Fabiani
Visualizza questo post su Instagram
Micol Ronchi
Visualizza questo post su Instagram