David Bernard è deceduto a 41 anni in un tragico incidente avvenuto nel paese in cui viveva e lavorava. Fatale l’impatto della sua moto contro un’auto
Un tremendo incidente si è portato via uno stimato consigliere comunale di soli 41 anni. È accaduto a Trichiana, comune veneto della provincia di Belluno e la vittima è David Bernard, ex amministratore del paese e perito edile. Stando alla ricostruzione dei fatti il 41enne stava guidando una Honda: per ragioni ancora da chiarire sarebbe andato ad impattare frontalmente con un’auto, una Mercedes, a bordo della quale c’era una coetanea residente a Belluno. Lo schianto, avvenuto all’incrocio tra via Roma e via Cavassico, è stato davvero violento e David è stato sbalzato via dalla sua moto finendo a terra. Pare che l’auto procedesse in direzione Feltre mentre il motociclo proveniva dal senso opposto: i soccorritori, allertati dai testimoni, sono arrivati in pochi minuti ma ogni tentativo di rianimare l’uomo tentato dai sanitari del 118 è risultato vano. Le ferite riportate erano troppo gravi e ne è stato dichiarato il decesso poco dopo l’arrivo in elisoccorso all’ospedale di Belluno.
Dai primi rilievi è emerso che la moto avrebbe colpito il fianco destro dell’auto e a quel punto il 41enne sarebbe volato dal mezzo andando a sbattere violentemente a terra, come accertato dai carabinieri del Radiomobile di Feltre, intervenuti sul posto dopo il sinistro. Per buona parte della mattinata la strada è rimasta chiusa. In paese in tanti conoscevano Bernard: tra il 2014 ed il 2019 era stato consigliere comunale, aveva moglie e due figlie e uno studio tecnico in paese, dove lavorava come geometra.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…