Max Biaggi è stato avvistato per le vie di Milano in compagnia della splendida modella Francesca Semenza, scopriamo chi è la nuova fiamma del campione di moto.
Tra gli anni ’90 ed i 2000, Max Biaggi ha fatto infiammare i cuori di milioni di appassionati di moto con vittorie e duelli al cardiopalma con numerosi avversari. In pista la sua figura sarà sempre associata alla rivalità con Valentino Rossi, scontro che sia mediaticamente sia a livello di risultati in pista ha premiato l’avversario. Proprio la popolarità del “Dottore” ha oscurato la stella di un pilota ricco di talento e secondo in questi ultimi 40 anni (parlando d’Italia), solo a quello del rivale.
Nonostante il dualismo dal punto di vista professionale lo abbia danneggiato agli occhi degli appassionati di motociclismo, Max Biaggi è rimasto comunque un personaggio pubblico in vista per oltre 20 anni. Oltre ai risultati professionali, ciò che ha dato visibilità al pilota romano è stata il suo debole per le belle donne. Negli anni ’90 ha avuto un flirt con Naomi Campbell e Claudia Shiffer ed una relazione con Anna Falchi. Negli anni 2000 si è legato in maniera stabile con la Miss Italia Eleonora Pedron. Il loro rapporto è durato 11 anni ed ha portato alla nascita di due figli. Conclusa la relazione con l’ex Miss, Max si è legato per un periodo di tempo con la cantante Bianca Atzei.
Max Biaggi avvistato in compagnia di Francesca Semenza, chi è la sua nuova fiamma
Da qualche tempo a questa parte non emergevano notizie di gossip riguardanti la vita privata dell’ex pilota romano. Nelle scorse ore, però, l’attuale capo tecnico dell’Aprilia è stato avvistato insieme alla bellissima modella bergamasca Francesca Semenza. I due hanno passeggiato insieme e si sono seduti al tavolo per un aperitivo. La serata sembra essere andata per il meglio, visto che i testimoni li hanno fotografati mentre ridevano e scherzavano. Purtroppo l’appuntamento si è concluso prima del dovuto per via del coprifuoco, ma le malelingue sono pronte a scommettere che tra i due ci possa essere del tenero.
Chi è Francesca Semenza
Nata a Bergamo nel 1993, Francesca Semenza è una modella e fotomodella dal fisico prosperoso. Con Max si scambiano di 21 anni, visto che lei ne ha 27 e lui 48. Quattro anni fa la modella ha avuto un figlio da una precedente relazione che si chiama Leon esattamente come quello del centauro romano.
Visualizza questo post su Instagram