Ha oltre 175mila follower su Instagram, cui propone foto decisamente sensuali.
E per chi ne vuole ancora più sensuali c’è la possibilità di iscriversi al suo OnlyFans, per una modica cifra mensile.
Lei è Ansley Pacheco, modella di origini latine che ha guadagnato la ribalta per una vicenda di cronaca da cui ne esce come una vera e propria eroina.
La ragazza ha infatti salvato la sua famiglia mettendo in fuga un gruppo di criminali entrato nella sua casa, armato di Uzi.
La vicenda è accaduta nella sua casa in Florida ad inizio ottobre ma è divenuta nota solo adesso, con le immagini delle telecamere di sorveglianza divenute di pubblico dominio.
E’ possibile vedere dapprima due uomini fare irruzione ed iniziare a sparare, alla presenza del marito, del figlio e di amici.
Quindi la Pacheco – con una maglietta ed in intimo – correre a prendere la propria pistola e rispondere al fuoco, intimando ai criminali di andarsene.
Ma nonostante ciò i malviventi hanno iniziato a sparare verso la camera da letto dove si trovava la Pacheco, con i proiettili che hanno colpito la testata del letto, la porta dell’armadio e lo schermo della TV.
“Mi hanno sparato una serie di volte – ha poi raccontato la influencer – avrebbero potuto uccidermi e avrebbero potuto uccidere mio figlio. Stavano sparando proprio sopra la sua testa ma a loro non importava nulla”.
Terminato lo scontro a fuoco i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga dopo aver preso gioielli e orologi costosi presenti in casa.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…