Protagonista della fiction Rai ‘L’Allieva’ (in onda stasera con l’episodio intitolato ‘Morte di un trapper?) l’attrice Alessandra Mastronardi è stata intervistata dal settimanale Vero TV.
Una intervista che parte proprio da ‘L’Allieva’ e dal provino che ha fatto sì che potesse diventare la Alice Allevi tanto amata dal pubblico:
“Quando feci il primo provino mi trovavo in un periodo molto particolare, avevo tanti dubbi sulla mia vita. Non ero molto convinta di essere andata bene al primo casting, ma fui richiamata per il secondo. Recitare in quell’occasione accanto a Lino Guanciale fu davvero divertente e così nel momento in cui mi scelsero, dissi subito di sì”.
Ma i dubbi e le difficoltà sembrano una costante nella vita della Mastronardi.
E così, sempre nel corso dell’intervista, l’attrice ha sottolineato come sia difficile raggiungere un equilibrio tra vita privata e lavorativa e come sia difficile far conciliare il lavoro con una eventuale relazione:
“Faccio un mestiere complicato. E’ difficile far capire a un eventuale partner che il tuo lavoro ti porterà lontano magari per due mesi. E’ un lavoro che può mettere a dura prova una coppia, un continuo compromesso ma io non ho mai avuto particolari problemi”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…