“Anche perché ragazzi sta venendo fuori un concetto che… Vedrai che piano piano tutta quella stanza lì verrà… A quel punto visto che sembra un gregge di gente che va contro di là, a quel punto vado lì e faccio vedere che non siamo insieme. Il discorso era far vedere a casa che il gruppo non esiste”.
Questa frase, pronunciata da Francesco Oppini, ha scatenato il web – che ha messo in dubbio il rapporto d’amicizia che sembrava essersi creato tra il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini e l’influencer Tommaso Zorzi (che nei confronti di Oppini in realtà pare nutrire qualcosa di più di una semplice amicizia).
Di seguito potete vedere il video legato alla frase succitata e potete farvi una idea migliore sulla dinamica, considerando anche il contesto in cui viene pronunciata:
E se in tanti, quindi, si sono scagliati contro il “figlio di”, mamma Alba ha preso posizione con un post su Instagram.
Un post in cui – come già accaduto – sottolinea le caratteristiche umane del figlio, evidenziando quanto non gli si possa attribuire alcun doppiogiochismo: “Ha costruito nella casa rapporti umani, sani con i suoi amici, non è il leader è un amico e come fa nella vita dà consigli per essere utile” – è un estratto del lungo intervento della Parietti, che potete leggere di seguito.